La cura naturale della cellulite
La nostra crema "hi-performance" è un alleato prezioso (e naturale) nella continua lotta contro la cellulite. Tuttavia, poiché combattere questo inestetismo cutaneo non è una passeggiata, vi suggeriamo di associare all'utilizzo del nostro prodotto anche altri rimedi. Vediamone alcuni.
Uno dei più inaspettati, ma efficaci, rimedi contro la cellulite sono proprio i fondi di caffè. Macinate dei chicchi di caffè caldi sopra la zona del vostro corpo affetta dalla pelle a ricotta, e avvolgetela con una pellicola trasparente, in maniera che aderisca bene alla pelle. Fatelo ogni giorno, lasciandola agire per almeno quindici minuti, così da permettere l'azione straordinaria che la caffeina ha sulla pelle: vi garantirà una migliore circolazione, una maggiore espulsione delle tossine e la riduzione della ritenzione idrica, dando una svolta sostanziale alla salute della zona colpita dalla cellulite.
Il ginepro è un'altro dei rimedi omeopatici che funzionano bene contro la cellulite, le sue bacche vengono utilizzate in diversi trattamenti: una combinazione veramente straordinaria consiste nell'abbinare questa pianta all'equiseto. Pestate allora queste due componenti in una ciotola e colmatela con dell'acqua bollente, questa miscela può essere utilizzata per un trattamento simile ad un lavaggio, applicandola e massaggiando la zona con una spugna, o può anche essere aggiunta all'acqua del vostro bagno quotidiano. Volendo, potete miscelare questo “intruglio” con la crema anticellulite che usate ogni giorno, ecco una cura della cellulite che vale la pena provare!Una delle tecniche sicuramente tra le più efficaci, nel vasto mondo dei rimedi contro la cellulite, rimane comunque quella basata su un intenso e costante esercizio fisico. Potete combinare in maniera intelligente degli esercizi cardiovascolari a quelli mirati a colpire le zone dove compare la pelle a buccia d'arancia sul vostro corpo, compiendo un vero e proprio scacco matto alla cellulite. Non soltanto riuscirete a dire addio alla condizione che vi sta tormentando, ma potrete anche cominciare a godere di un livello altissimo di salute e benessere generale del vostro corpo.
Uno dei più valorosi alleati nella cura della cellulite è una bevanda che viene utilizzata da secoli per diversi scopi terapeutici riguardanti diverse condizioni di salute, stiamo parlando naturalmente del tè verde: questo magico infuso reca un gran numero di benefici all'organismo, tra questi un incremento esponenziale del ritmo metabolico ed una maggiore efficienza della funzione mirata ad eliminare le tossine e gli elementi nocivi per l'organismo. Approfittate dei favolosi effetti del tè verde sul vostro corpo! E' un altro dei trucchi da sfruttare per la cura della cellulite.
Dovete essere consapevoli che la pelle a buccia d'arancia è un fattore che, presto o tardi, entrerà a far parte della vostra vita senza pietà, in quanto è considerato uno dei processi naturali del corso del tempo. Tuttavia non disperate, combinando alcune strategie casalinghe potrete far fronte al problema, ora che disponete di un'ottima conoscenza dello stesso.
Nessun commento:
Posta un commento